Teatro vernacolare bolognese
Giovedì 29 novembre 2018 la Compagnia teatrale "Arrigo Lucchini" si è esibita alla Famèja nell'atto unico "Ajìr sìra in Chèp ed Lòcca" con la regia di Davide Amadei. Tra gli attori Annamaria, figlia del celebre Arrigo Lucchini.
Un sano divertimento bolognese doc. per tutti gli intervenuti offerto gratuitamente dai generosi componenti della brava Compagnia. La rappresentazione è visibile su Youtube https://youtu.be/atEKyQQ9vzo.
Dato il successo attestato dai numerosi ed entusiasti spettatori, la Famèja Bulgnèisa pensa già di organizzare un ciclo di spettacoli, se la Fondazione CarisBo supporterà economicamente il Progetto. Seguite pertanto gli aggiornamenti su questo sito.
COMMENTI A causa di eccessive intrusioni di fastidiosi "spammer", abbiamo dovuto disabilitare i commenti, almeno per un certo periodo. Al momento, se desiderate mandare un messaggio alla "Famčja Bulgnčisa", utilizzate per favore il modulo sotto la voce "Contatti", qui a destra, comunicandoci eventualmente se volete che il vostro scritto venga comunque reso pubblico in calce all'articolo a cui si riferisce.
|