\\ Home Page : Articolo : Stampa
Apertura dell’Anno Sociale 2017-2018
di La Famčja Bulgnčisa (pubblicato il 07/09/2017 alle 18:48:32, in Programmi, cliccato 206 volte)
Carissimi soci, dopo un’estate bollente e infinita che ci ha proprio stancato, eccoci pronti a sperare in dolci piogge settembrine e a prepararci per aprire giocondamente l’anno sociale con un pranzo lauto, gustoso, amicale e allegro come quello dell’anno scorso. Infatti, a grande richiesta ripropongo l’Antica Trattoria del Pontelungo, sperando che Fausto Carpani possa intervenire e allietarci con la sua chitarra e le sue canzoni.
Allora prendete nota:
Mercoledì 4 ottobre 2017, festa del nostro Santo Patrono Petronio, alle ore 12.30, ci troveremo a desinare insieme all’Antica Trattoria del Pontelungo in via Emilia Ponente n. 307. Il parcheggio è assicurato nel cortile del supermercato attiguo.
La quota sociale del pranzo si aggira intorno a €. 40,00. Vi sarà data conferma quanto prima su questo stesso sito. Per ora mi preme chiedere al più presto di segnalare la vostra presenza scrivendo al mio indirizzo e-mail presidente@lafamigliabolognese.it o telefonando in segreteria allo 051 333491.
Vi ricordo inoltre che il quattro ottobre si apre un nuovo anno sociale, per cui sarà graditissimo il versamento della quota sociale che resta di €. 80,00. Gli eventuali soci nuovi dovranno poi aggiungere euro 5,00 una tantum per l’iscrizione.
Vi aspetto numerosissimi!
Aggiungo un’ultima informazione:
LETTURA commentata de ‘I Promessi Sposi’ di A. Manzoni.
In attesa di pubblicare il Programma trimestrale delle iniziative, anticipo che in ottobre ci troveremo nei seguenti giorni di martedì:
10, 17, 24, 31 alle ore 16 nella sede di via Barberia n. 11.
Ricominceremo dal cap. XXIX.
 
N.B. Il gruppo è aperto a nuove adesioni anche perché, dall’inizio del 2018, verrà proposta la lettura commentata dell’Eneide di Virgilio. In lingua italiana, certo, ma con qualche verso latino particolarmente incisivo… così stimoleremo anche la memoria…